Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

lunedì 5 luglio 2010

Un gatto nel motore!

Oggi ci siam fatti 15 km circa con un motore potenziato: oltre ai soliti xx cavalli, nel motore infatti c'era anche... un gatto!!!

Sì, avete letto bene, un GATTO!

Stamattina fuori casa nostra c'era un gattino che miagolava sconsolato, abbiam pensato fosse un povero gattino lasciato da qualcuno nel campo che abbiamo vicino casa, probabilmente abbandonato.

Dopo un ora circa ci mettiamo in macchina per andare a fare spesa.
Sosta dal benzinaio, e appena sceso di macchina sento nuovamente quel miagolio... lo sente anche la dolcemetà la quale mi dice: "Abbiamo un gatto in macchina?".

"Sarà un qualche gatto qui in zona" - le rispondo io.

Ripartiamo e dopo circa 14 km arriviamo ad un negozio nel quale dovevamo fare spesa.
Scendiamo e... di nuovo quel miagolio!
A quel punto non poteva più essere un caso, la situazione poteva essere una sola: avevamo un gatto nascosto in qualche posto della macchina.

Mi inginocchio per guardare sotto la macchina ed il miagolio è inconfondibile, lì da qualche parte c'è un gatto.
Lo chiamo e lo richiamo e finalmente vedo spuntare una coda da sotto il motore.

Arrivano anche 3 operai che stavano pavimentando la strada e provano a darci una mano, guardando nel motore, ma... niente da fare.

Per farla breve, ho aperto uno spazio accanto alla gomma anteriore sinistra, zona guidatore, ed in qualche modo sono riuscito a fare uscire il povero gattino, spaventatissimo.

Siamo andati a casa dei miei per rifocillarlo, visto che eravamo in zona: una volta arrivati si è prima infilato sotto la macchina della sorella e poi di nuovo nel motore della macchina di una mia zia!!!
Un vizietto, eh!

Alla fine il micino è stato consegnato da mia cognata ad una veterinaria che lei conosce, la quale ha promesso di curarlo.

Io ho chiesto una sola cosa, il diritto a dargli un nome: si chiamerà VOLVO!!!

2 commenti:

barbaraetwins ha detto...

io lo chiamerei FORTUNATO dopo tutti quei km .... :)

mirko ha detto...

fortunato!!!!!!!! si che non ti ha rovinato la macchina!!!!!!!!!!!!!