Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

lunedì 24 dicembre 2007

Buon Natale



Natale si avvicina, mancano solo poche ore al ricordo di quel giorno tanto importante da cambiare la storia intera del mondo, e tutto grazie all'arrivo di un piccolo bambino.

Bambino che poi da grande fece cose come nessuno mai prima e dopo di lui, lasciandoci un'esempio ed un messaggio d'Amore così forte che ancora oggi resiste, nonostante tutte le atrocità di cui l'Uomo è malvagio.

Un'augurio da parte nostra a tutti voi che ci seguite con tanto affetto (e curiosità!), non potendo ancora farlo di persona ve lo lasciamo tramite queste poche righe.

In attesa del nostro arrivo, che se anche non sarà così importante come quello avvenuto circa 2000 anni fa, è però il Natale tanto atteso nella nostra famiglia.

Tanti auguri a tutti!




7 commenti:

ILa ha detto...

Auguri anche a voi per questo primo Natale!!
E Auguri anche a tutta la vostra famiglia ;-)

cris ha detto...

ciao complimenti per il blog.ti va di fare uno scambio di link.il mio blog è http://wwwblogdicristian.blogspot.com/ ciao fammi sapere.

zia genni ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
zia genni ha detto...

ciao carissime!!!! anche questa sera io e zio simone siamo venuti a trovarvi.
La pancia di mammma ora sembra cresciuta rispetto alla scorsa settimana...dopotutto, siamo agli sgoccioli. Le vanno fatti i dovuti complimenti perchè ha portato con disinvoltura e senza impaccio la pancia dove voi due rimmarrete ancora per pochi giorni.
bacioni e auguroni!!!

Samuel ha detto...

anche oggi mamma e papà sono venuti a trovarvi senza di me...uffa!!! non riesco a capire cosa stà succedendo; mi parlano di bimbe piccole, che, se non ho capito male, sono nella pancia di zia Cinzia. A me piace farmi coccolare da zia Cinzia e non posso credere che mangi bambini, altrimenti avrebbe già mangiato anche Ilaria!inoltre mi insegnano a chiamare S & C , ma chi sono? credo che presto lo scoprirò, papà mi dice che a giorni mi porterà a trovarle. vi farò sapere, ora devo continuare a "leggere" il libro nel mio lettino. Buonanotte!

Barbara ha detto...

hei, novità????????????????????????????????????????????

sauvage27 ha detto...

Auguri.....