Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

sabato 1 dicembre 2007

Auguri sorella


Comincia il mese finale della gravidanza e comincia con una festa in casa, perchè domani si festeggerà il compleanno della nostra cara sorella Ilaria.

A dire il vero la nostra sorella gli anni li compie lunedi, ma mamma e papà hanno organizzato una festa per lei domani, così zii e nonni potranno venire a festeggiarla.

Poi lunedi 3 le faranno un'altra festa, più intima, solo noi con la nostra Ilaria.

Il 3 è un numero che ricorre spesso nella nostra famiglia, mi dice la mia sorella gemella, lei ama queste statistiche e mi ha raccontato che sempre il 3 compie gli anni anche il nostro papà, ma in un'altro mese.

E lo stesso giorno e lo stesso mese è anche il compleanno della zia, la sorella del papà, e di una loro cugina, entrambe nate 3 anni precisi dopo di lui (che bel regalo che gli aveva fatto la nostra nonna, eh!).

Questa cugina di mamma e papà a sua volta ha altre 3 sorelle, di cui 2 compiono pure loro gli anni lo stesso giorno, naturalmente sempre il 3, ma di un altro mese ancora, Agosto, assieme anche ad un loro zio.

Insomma, il 3 e' spesso festa nella nostra casa o tra la nostra parentela.

E 3 sono anche i membri della nostra famiglia, anche se ancora per poco, perchè poi arriveremo noi.

E con noi saremo 3 figlie femmine, 3 sorelle.

Ce n'è da avere il mal di testa con questo numero 3!!!

Chissà che anche noi non si nasca un giorno che abbia a che fare col 3!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Be', il tre è il numero perfetto, no? :-) Complimenti!!! Patrizia (bastet21)

ILa ha detto...

E se vi dico che anche il mio compleanno è il 3??? (giugno..)... E se vi dico che anche noi siamo 3 sorelle????? anche il 3 è il mio numero....... ciao gemelline! e auguri alla vostra sorellina :-)

Barbara ha detto...

pure io ho tre bimbe, e oggi ho parlato con una mia amica che ha avuto la sua prima bambina, non ha voluto sapere il sesso fino alla nascita (ma io lo sapevo che era femmina....)

Barbara ha detto...

ho una chicca anche per te:
http://insiemeavoi.blogspot.com/
vecchiatalpa alias.... vediamo se lo scopri da solo, è uno dei diamantici di ciao!