Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

lunedì 10 dicembre 2007

Cefalica... poi podalica... adesso tutte e 2 cefaliche

Oggi e' stato il giorno della visita dalla ginecologa e mamma e papa' hanno avuto la sorpresa che non si aspettavano: siamo tutte e 2 cefaliche, le nostre testoline sono entrambe in posizione, siamo ben posizionate per nascere!

Una situazione questa che sapevamo avrebbe sorpreso i nostri genitori. :D

E' da poche ore che noi 2 ci guardiamo negli occhi (quasi) e non ci prendiamo piu' a calci.
La mia manovra per spostarmi all'ingiu' e' stata un po' elaborata e complicata ma alla fine ce l'ho fatta ed ora possiamo quasi guardarci in faccia e riempirci a vicenda di sorrisi.
E farci anche le linguacce, per onor di cronaca!

Non possiamo ancora stringerci le mani, abbracciarci, baciarci a vicenda, accarezzarci come vorremmo, ma almeno riusciamo quasi a vederci e ci sentiamo piu' vicine l'una all'altra rispetto a prima.

Probabilmente questi ultimi giorni qui dentro ci parranno ancora piu' lunghi di quelli trascorsi fino ad oggi, ma almeno in questa posizione ci sentiremo un po' meno sole, ci sosterremo a vicenda e ci sembrera' di essere ancora piu' unite di quanto non siamo state fino ad oggi.

Tornando alla visita, da quello che abbiamo sentito dire dalla dottoressa alla mamma ed al papa', ci saranno ancora pochi giorni di attesa, la nostra data di nascita' sara' all'incirca a ridosso del Natale.

Una data importante perche' quel giorno nasceva un'altro bel bimbo... uno che poi ne combino' cosi' tante e cosi' grosse da farsi ricordare ancora oggi a tanti anni di distanza.
Faremo anche noi lo stesso?
Non penso proprio!!! Anche se da noi donne ci si puo' aspettare sempre di tutto, e noi siamo in 2! :D

Beh, comunque sia a noi adesso spetta solo crescere ancora un poco di peso per arrivare ad un livello piu' che accettabile che ci permetta di stare bene al momento della nascita.

Certo in 2 e' dura pero' noi ci stiamo impegnando, cercando di assorbire quante piu' sostanze nutritive possibili dalla nostra mamma, che a dirla tutta non ci fa mancare niente.

Un saluto ed un appuntamento a domani con un'omaggio a tutte le donne, come noi! :D

C&S

PS = a presto anche un resoconto sul sondaggio relativo ai nostri nomi, i voti arrivati sono stati tantissimi e... ci avete fatto divertire un sacco!

8 commenti:

Enrico ha detto...

luca mi spiace di essere arrivato tardi per partecipare al sondaggio sui nomi anche se la mia preferenza la espressi già nella tua opi su ciao.it. che bello la nascita a ridosso del natale.....mai periodo poteva essere + azzeccato per questo lieto evento! un saluto da enrico...ciaoino come te (diskostu). passa a trovarmi nel mio blog: www.enricodipaola.it

abejandrea ha detto...

ciau....
curiosando su blogger mi sono immbattuto sul blog nel quale lascio tale commento... =) è stato un piacevole momento di lettura... oltre che divertente... complimenti per il mosdo di scrivere e soprattutto perchè 2 gemelle sono troppo belle.... lo dico da gemello...
eh si, perchè io ho una gemella, ovviamente diversa da me....
comunque... CONGRATULAZIONI PER IL LIETO EVENTO... abejandrea

Fabio Alessandro Pecorino ha detto...

"Complimentissimi" eventi del genere sono sempre una doppia gioia.

Barbara ha detto...

dunque ancora tutto tranquillo, sento l'elettricità dell'attesa degli ultimi giorni.....
vorrà dire che qualche novità te la porto io, da oggi bloggano anche melina e sauvage (e ho un paio di nomi in attesa che faranno rabbrividire blogger)

vecchiatalpa ha detto...

ciao ciao

Laura ha detto...

In bocca al lupo!!! Le mie gemelline sono nate il 23 dicembre. Ciao.

sauvage27 ha detto...

Sono arrivato all'imboccatura che vi porta verso la strada della vita...e mi sarei aspettato che vi foste malmenate per avere la precedenza.... , ...

lucestelles ha detto...

Tantissimi auguroni per questo evento così favoloso......come la nascita delle tue bambine...con simpatia