Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

domenica 28 settembre 2008

9 mesi

E siamo arrivati a 9, 9 mesi di vita.

9 mesi come quelli della gestazione, durante i quali i bambini crescono, si formano per prepararsi alla grande avventura della Vita.

Chiara e Sonia sono arrivate oggi a questo complemese e per noi genitori volgersi indietro a guardare cosa è successo in questi 9 mesi è tanto bello quanto strano.

Sì, perchè i mesi della gestazione ci sono sembrati così lunghi, interminabili, costellati di tanti dubbi, pensieri, preoccupazioni per quello che ci aspettava.
Tante volte ci siamo chiesti se saremmo stati in grado di affrontare questo doppio arrivo, questa doppia cicogna che per nessuna ragione al mondo ci aspettavamo.

Quante volte ci siamo fatti coraggio a vicenda, e ci siamo rafforzati grazie all'amore elargitoci a piene mani dalle tante persone che ci sono state (e ancora ci stanno) accanto in quei lunghi mesi. 
Ci siamo affidati alla Divina Provvidenza e oggi eccoci qui, a 9 mesi da quel 28 dicembre dello scorso anno, a festeggiare un'altro piccolo, importantissimo traguardo.

E con noi Chiara e Sonia, oltre alla nostra fantastica Ilaria.

9 mesi durante i quali le 2 bananine sono cresciute, hanno imparato tante, tantissime cose e ci hanno dato tanto, ma davvero tanto.
Tante, tantissime soddisfazioni che è impossibile riportare in una pagina di diario, cartaceo o virtuale che sia.

Tante emozioni che ci hanno reso ogni giorno più felici, più uniti e più forti nell'affrontare questa meravigliosa avventura che è la Vita.

Grazie Chiara, grazie Sonia.
Vi vogliamo un mondo di bene.

6 commenti:

Bietolina ha detto...

spero mi sia concessa un pò di sana invidia

Unknown ha detto...

come no!!! :D

MAMMA AL QUADRATO ha detto...

Come è vero: la gestazione per quanto bella sembra lunghissima invece dalla nascita in poi il tempo scorre troppo troppo troppo veloce. Auguri alle pupette (belle, belle, belle!).

Unknown ha detto...

grazie x gli auguri!!!

ILa ha detto...

ma che trottolineee!!

Unknown ha detto...

grazie Ila!!!