Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

venerdì 7 agosto 2009

Delitto d'estate: la crisi colpisce anche in questo settore

Se ne parlava giusto ieri in mensa con i colleghi, ed oggi vedo che anche sul blog di ITmom l'argomento e' stato ripreso: ma quando cavolo arriva il delitto dell'estate?

Gli anni scorsi succedeva sempre un fattaccio che veniva a breve etichettato come il delitto irrisolto dell'estate, quello che faceva parlare per giorni, settimane e anche mesi i vari quotidiani nazionali (e finiva immancabilmente su Porta a Porta e Matrix): il nipote che massacrava gli zii, il figlio che uccideva i genitori, e cosi' via.

Quest'anno niente: ci annoiamo con le notizie sul papi e le sue festicciole, con Ibrahimovic che ha fatto le bizze per andarsene dall'Inter, con Putin che mostra bicipiti e pettorali mentre va a cavallo nelle steppe siberiane... insomma, una noia!!!

Sara' che c'e' crisi anche in questo settore?
Forse non fa abbastanza caldo per mandare in tilt il cervelletto di qualche squilibrato?

Beh, se c'e' davvero crisi anche in questo ambito... allora ben venga la crisi, una volta tanto!!! :D

1 commento:

Unknown ha detto...

Il delitto d'estate per eccellenza è vero manca, ma ogni giorno al tg ci sono nuovi morti, aguati, folli che sterminano la famiglia e così via...siamo sicuri che ci sia proprio una crisi o sono solo i giornallisti che non hanno la notizia perfetta sulla quale ricamare? perchè di mancanza di morti non ne vedo anzi, ogni giorno è un bollettino di guerra.