Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

lunedì 3 agosto 2009

In attesa della settimana di ferragosto

Ancora gran caldo durante il fine settimana ed allora ancora una fuga in montagna per cercare un pò di fresco ma questa volta con tutta la tribù, pupette e dolcemetà incluse.

La meta era forse meno "prestigiosa" della precedente ma tutto sommato è andata bene lo stesso: abbiamo fatto una breve camminata, un bel pic-nic, un breve sonnellino al fresco degli alberi, ma soprattutto passato qualche ora di relax tutti insieme.

Ci voleva, ci voleva davvero una pausa in questo periodaccio, se poi la pausa è in montagna, in mezzo a panorami bellissimi e lontani dalla calura della pianura, meglio ancora!

Nel frattempo è partito il conto alla rovescia in attesa della settimana di ferragosto durante la quale ho pianificato altre uscite verso altre alte vette, nel tentativo di passare la passione per la montagna e le camminate alla mia pupetta più grande.

Che, per ora, sembra gradire i miei tentativi.
Speriamo continui così!

3 commenti:

TuttoDoppio+1 ha detto...

Noi pure la scorsa settimana abbiamo provato l'approccio alla montagna, tutti quanti! devo dire che la più "fiacca" sono io, che preferisco la pennichella sotto l'albero alla sgambinata in salita... ma ho l'attenuante, devo tenere il piccolo nella fascia! i gemelli, come quasi tutti i bambini del resto, in mezzo alla natura sguazzano che è un piacere. e si torna a casa più energici, su questo non ci sono dubbi.

MAMMA AL QUADRATO ha detto...

Bravo. Noi di montagna ce ne intendiamo ben poco ma credo che passeggiare nel verde, al fresco, in mezzo alla natura faccia un gran bene al fisico e allo spirito.

Anonimo ha detto...

Io spero di riuscire a passare una settimana almeno di ferie in montagna...Trentino, magari ad Andalo dove andavo con i miei quando ero piccolina a sciare...il problema è che noi in ferie andiamo ad ottobre e , va bene l'aria fresca di montagna ma...non farà troppo freddino per delle rigeneranti passeggiate?