Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

martedì 13 luglio 2010

Addio caro amico seggiolone

Dopo 6 anni di onorato servizio era diventato parte integrante dell'arredamento di casa: in silenzio si era preso un poco alla volta il suo spazio, in cucina, zona calorifero, e ad ogni pasto si spostava vicino al tavolo dove si mangia.

Con la principessa, si spostava vicino all'isola della cucina, poichè all'epoca si era in 3 e si poteva pranzare e cenare anche lì.
Poi son giunte le 2 pupette e da allora ha dovuto compiere qualche passo in più per mettersi vicino al tavolo grande, dove accoglieva solitamente la Sonietta visto che la Chiara si era invaghita del seggiolino da attaccare al tavolo.

Ha sempre svolto il suo compito con dovere, con scrupolo, sempre impeccabile e preciso, mai uno sgarbo, una rottura, un disservizio, un malinteso.

Dopo 6 anni è arrivato il giorno di dirgli addio e di chiuderlo.
L'operazione di chiusura non è stata banale... chi si ricordava più come era quando l'avevamo tolto dallo scatolone, nel 2004?

Alla fine ce l'abbiamo fatta, ma quanta malinconia nel riporlo in un angolo di casa, nell'attesa di trovargli la giusta sistemazione per una giusta pensione.

Abbiamo anche visto che il prodotto in questione è stato di tutto rispetto: 6 anni di utilizzo continuo e non un cedimento, una rottura, un guasto: praticamente indistruttibile, già pronto per un nuovo utilizzo.

Lo vedremo presto su eBay?
Chissà...

2 commenti:

barbaraetwins ha detto...

BE' IO VORREI METTERE TANTE COSE IN VENDITA MA NON TROVO MAI IL TEMPO... MAGARI...

CIAO APPROFITTO DI QUESTO SPAZIO
PER DIRTI CHE HO CREATO UN NUOVO BLOG http://scuolebambinitaly.blogspot.com/
PER PARLARE DI SCUOLA MA SOPRATTUTTO PER INSERIRE INFO SCUOLE COSI’ CHE LE MAMME ABBIANO A DISPOSIZIONE UN SITO DI RICERCA DI OPINIONI CHE MAGARI POTREBBERO ORIENTARE MEGLIO LE SCELTE. SE HAI QUALCHE ESPERIENZA DA RIPORTARE SEI IL BENVENUTO, SE TI VA NATURALMENTE. SALUTI

TWINS(BI)MAMMA

mirko ha detto...

noi lo stiamo ancora usando, o per lo meno nella versione della Stokke, che ci hanno regalato per i battesimi di beatrice e angelica.
infatti, si toglie la parte protettiva, cosi che adesso che le bue bestioline sono autosufficienti, vanno e vengono a piacimento.
e poi sono cosi comodi da sedere, che anche i più grandi, compresi noi lo utilizziamo in caso di visite numerose................