Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

sabato 8 dicembre 2007

E' tornata la calma

Sembra essere tornata la calma qui nel condominio, dopo la corsa in ospedale che ci aveva messe in allarme perchè sembrava che dovessimo nascere di lì a breve.

Invece tutto si è calmato, mamma sta sempre a riposo e anche noi siamo più tranquille in quanto stando la mamma ferma, anche noi siamo più comode nelle nostre posizioni.

In verità continuiamo a muoverci anche adesso, perchè proprio non ce la facciamo più.
Lo spazio è così poco oramai, facciamo tanta fatica anche a stirarci ogni volta che ci svegliamo da un pisolino.

Insomma, manca poco e resistiamo ma non vediamo l'ora di avere spazi più grandi per poterci finalmente distendere e sgranchire un pò di più.

E per potervi conoscere, tutti, voi che ci state seguendo ed aspettando da così tanto tempo.

Noi siamo pronte, e voi?

3 commenti:

Barbara ha detto...

falso allarme? fammi indovinare, le contrazioni di b.... (il nome è impronunicabile...) va beh, diciamo che le prove generali le avete fatte, la prossima è la buona, mi raccomando, valigia pronta e parenti allertabii a qualsiasi ora...

Barbara ha detto...

guarda, direttamente ad adsense non credo perchè ci sono compagnie concorrenti molto più aggressive, come adv... però credo che se il discorso lo volessimo portare sulle lobby della rete allora potremmo scoprire cose veramente "strane" e comunque il fatto che si navighi meglio con firefox piuttosto che con internet explorer è già detto... ora c'è anche la nuova versione di internet explorer da scaricare, chissà se migliora.... ccleaner è abbastanza valido, e tutto sommato il pacchetto gratuito di google (antispyware) lo becca e lo isola, anche se quello torna sempre, ma non riesce più a fare danni....

sauvage27 ha detto...

io resto in attesa...(dolce?)...in attesa....