Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

martedì 4 dicembre 2007

Lotta libera

Che giornata travagliata oggi, qui nel nostro condominio!

Ha cominciato tutto lei, è stata la prima a mollare il calcio a me.
Allora io mi sono arrabbiata e gliel'ho ritornato subito, non mi andava di essere quella che subiva.

Lei allora ha reagito ed ha cominciato a muoversi per darmi fastidio ed io pure, così... il risultato è stato quello che ci siamo divertite molto tutte e 2 mentre sentivamo che la mamma si preoccupava e ci accarezzava mentre noi ci muovavamo come delle ossesse.

Alla fine ci siamo stancate ed allora abbiamo smesso, ma nel frattempo doveva essere arrivato anche il papà (ma dove va quello tutto il giorno??? Ancora non lo abbiamo capito!) perchè abbiamo sentito la mamma gli raccontava tutto quello che era successo durante la giornata ed i nostri movimenti.

Allora lo abbiamo sentito bene tutte e 2: il nostro papà ha cominciato ad accarezzare la pancia della mamma e ha dato un bacio a tutte e 2.

E diceva alla mamma che avrebbe dovuto riprenderci con la telecamera (che è?) mentre ci muovavamo, ma purtroppo noi eravamo troppo stanche e non ci andava di rifare tutta la lotta daccapo.

Beh, tranquillo papà, sarà per un'altra volta, parola di noi 2!!!

3 commenti:

Matteo L. ha detto...

Ciao Gemella, son contento tu abbia aderito al progetto altapopolarità. Ora ti linko e mi scuso se non vi vedo subito, ma mi son dato una scaletta mensile per aggiornare la lista. Ciao

sauvage27 ha detto...

Un nuovo sceneggiato TV...Attenti a quelle due.... AUGURI....

Laura ha detto...

Ciao, noi vorremmo tanto avere altri 2 gemelli, mio marito maschi io di nuovo femmine per cui immagino che misti sarebbe l'ideale, io non ho trovato particolarmente impegnativo crescerle (fino ad ora)....le probabilità ci sono e anche abbondanti....Purtroppo il prossimo anno abbiamo già in previsione il cambio di casa per cui non sarà un buon momento. Ma quando dovrebbero nascere le vostre? Ciao.