Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

lunedì 2 marzo 2009

Rinuncia alla chemio per partorire 2 gemelle

Ci sono notizie che ti riappacificano con la vita, col mondo, anche in un periodo nero come questo durante il quale sembra che il mondo intero compia passi da gigante all'indietro, invece che in avanti.

Il Daily Mail riporta la storia di una ragazza di 29 anni che stava per sottoporsi ad un'operazione di rimozione di un tumore alla vescica, quando ha scoperto di essere incinta di ben 2 gemelle!
Mamma di altri 4 bambini, questa coraggiosa mamma ha rifiutato di sottoporsi a chemioterapia per cercare di portare a termine la sua doppia gravidanza, evitando danni alle 2 bambine.

Rachel Crossland, questo il nome della donna, ha dato alla luce le 2 gemelline con un parto cesareo alla 32esima settimana, quando queste si erano spostate in una posizione pericolosa.

Adesso Rachel è tornata a casa col giovane marito di 24 anni ed i suoi 6 figli e si sta sottoponendo a chemioterapia, sperando di superare questa terribile battaglia con la morte.

Auguri mamma Rachel, comunque vada hai dato una grande lezione di vita a tutti.

5 commenti:

Rossana ha detto...

Santo cielo, che donna.
Mi vengono i brividi.

Alessandra ha detto...

Cavoli, io devo essere onesta. Con 4 figli avrei pensato a non lasciarli soli...sono una vigliacca ma è così.
Ciao

Unknown ha detto...

x Alessandra: non credo sia vigliaccheria la tua, piuttosto credo sia stato eroismo quello di quella giovane mamma. Encomiabile

Alessandra ha detto...

Le auguro solo di farcela, perchè pensare a quei bimbi soli è molto triste.

Anonimo ha detto...

Forse anche io avrei pensato ai 4 bimbi, ma chissà in quella situazione che cosa si ha il coraggio di fare, Complimenti e tantissimi auguri, così giovane poi.