Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

mercoledì 28 novembre 2007

Ballando con la sorella

Che movimento oggi qui nel condominio!

La mia co-inquilina ha avuto il singhiozzo per buona parte della giornata e io ho ballato un bel ballo movimentato.

Poverina, mi dispiaceva anche sentirla scossa da quel fastidioso singhiozzo.

Poi finalmente poco alla volta le è passato ed è tornata la calma.

Chissà cosa avra pensato la mamma sentendo tutto quel trambusto. Chissà se se n'è accorta, soprattutto, ma io credo proprio di sì perchè è durato un bel pò di tempo ed era pure bello sostenuto.

Chissà come sarà il singhiozzo quando saremo lì fuori.

Se ha fatto tutto questo trambusto qui dentro, che succederà lì fuori?
Sono proprio curiosa di scoprirlo...


Oggi voglio chiudere qui, non sono molto loquace.

Sarà stato il singhiozzo della sorella, sarà un pò di stanchezza, sarà... che ho in mente delle belle sorprese per i prossimi giorni.

Tra pochissimo è il compleanno della nostra sorella maggiore Ilaria e... ci stiamo preparando!

Noi intanto festeggiamo la nostra entrata nella 34esima settimana di gestazione... manca sempre meno, sempre meno!!!

A domani!

1 commento:

ILa ha detto...

Eh sì, manca poco!
Tanti auguri anche alla vostra sorellina allora ;-)