Un nervosismo che cresce e cresce e cresce e noi lo avvertiamo chiaramente.
Deve avere degli sbalzi ormonali pazzeschi questa povera donna (mi piaceva usare questo termine! ihihih) perchè noi li sentiamo bene: il suo costante nervosismo la fa passare da uno stato umorale all'altro.
Meno male che il nostro papà cerca in qualche modo di starle vicino e di coccolarla, anche se quando saremo fuori dovremo spiegargli un bel pò di cose noi 2!
Lui poverino si sforza di farla sentire un pò meglio ma a volte ottiene tutto il contrario di quello che vorrebbe.
Eh, uomini uomini... credono di saper fare tutto loro ed invece non fanno altro che figuracce. ;-)
Mi sa che toccherà ancora a noi 2 di tranquillizzare la mamma: proveremo noi a passarle un pò della nostra serenità e tranquillità, speriamo che funzioni.
Manca così poco oramai che è un peccato vivere con ansia gli ultimi momenti di questa nostra unione così speciale.
Dobbiamo cercare di goderceli ben benone tutte e 3 perchè poi queste emozioni non le proveremo mai più, non noi 3 tutte insieme per lo meno.
Stai tranquilla mamma, rilassati e vedrai che andrà tutto bene.
Un bacio! (anzi, 2!)
3 commenti:
carine le due cuccioline...... di certo quando verrete al mondo la mamma (e ovviamente anche il papà ;-))sarà ripagata di tutto!!!!!
behm gli sbalzi d'umore ci sono... ma certo che una gravidanza gemellare non dev'essere facile da portare avanti, il peso fisico dev'essere notevole, e poi anche le preoccupazioni raddoppiano... Meno male che io ho già dato, sono momenti molto particolari, di bellezza intensa e infinita ma anche di stress e di stanchezza veramente pressanti.
ma guarda un po' chi ti vengo a linkare?
http://ilblogdiyoda.blogspot.com/
nuovo acquisto per il blog, e che acquisto!
Posta un commento