Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

martedì 20 novembre 2007

Il diario cresce

Vedo con piacere che questo mio (nostro... c'è anche lei ogni tanto, la mia metà) diario online sta avendo sempre più successo, le visite aumentano ogni giorno e arrivano anche commenti simpatici e divertenti.
Bene, il mio ego ringrazia tutto contento (cominciamo presto col vantarci, noi signorine).

Ho tantissimi progetti su questo mio diario.
Tante idee che in questi 8 lunghi mesi ho sviluppato e che adesso voglio condividere con voi, tanti pensieri, tante riflessioni, anche tante aspettative sulla mia prossima vita in mezzo a voi, miei lettori.

Qualche preoccupazione, anche quelle non mancano.

Ma soprattutto tanto, tantissimo entusiasmo.
Tanta voglia di conoscervi, di stare in mezzo, di venire coccolata e cullata senza sosta.
Tutte e 2, chiaro.

Ma tanto anche se siamo in 2 mi sembra di capire che una persona disponibile a coccolarci non mancherà mai.
Anzi, da quel che dicono papà e mamma, troveremo la fila e magari qualcuno/a farà la gara per averci in braccio e riempirci di coccole.

A me la cosa sembra un pò esagerata, ma se la dicono papà e mamma... ci credo! (meglio tenerli buoni quei 2 lì, eh!)

Questa sera vi lascio così, con questa breve riflessione frutto dei pensieri delle ultime ore.

Ma già domani tornerò spumeggiante, vi stupirò, quindi... non mancate!

Vi aspetto!!!!!

6 commenti:

zio Mattia ha detto...

Beh...intelligente la piccola gemella...dichiarazioni già intense...Avrà appreso qualità intellettive dallo zio...
Vi aspettiamo tutti con ansia piccine...

Nonni ha detto...

I nonni si sentono in colpa perchè non hanno salutato anche la piccola Ilaria...Vogliamo dirti che comunque sarai sempre la nostra principessaUn grosso bacio e buona notte...Ti aspettiamo venerdì sera a dormire da noi con la Dany...Ciao

Barbara ha detto...

hei, ma quanto hai scritto, cuore incontenibile di paparino....
tornata la mia adsl, stranamente alle dieci di sera, dopo aver inviato un fax in cui chiedevo il ripristino immediato (lo sapevi che i gusti li devono riparare in 48 e non in 5 giorni come dicevano fino a poco tempo fa dal call center) o la rescissione del contratto per incapacità di fornire il servizio contrattuale. Però ho paura che mi abbiano anche inesrito un virus (ho l'antivirus di alice....)

Unknown ha detto...

è proprio vero qui fuori c'è una banda in festa che vi aspetta quindi godetevi il relax ancora un pò che poi vi renderete conto che stress essere al centro dell'attenzione!!!! un bacio dalla "zia" micchi-francy

paola ha detto...

ciao piccole!
io sono l'amica della zia mari...

vi auguro una buona giornata al calduccio nella pancia della mamma.. fuori piove e fa freddino..bbrrr.. beate voi!!
un bacio ai 2 tesori

Barbara ha detto...

e rieccomi, ora vado su msn da franci e le linko il tuo blog, proprio lei non può mancare, ti pare?