Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

sabato 8 novembre 2008

I gemelli Giannini


E' sabato sera, mentre le pupette si addormentano do una sbirciatina alle statistiche del blog (ogni tanto mi piace curiosare lì) e vedo che ricevo alcune visite grazie a ricerche effettuate da gente che cerca notizie sui fratelli Giannini.

Ricordo vagamente lo spot televisivo in cui la mamma di questi 6 gemelli reclamizzava una famosa marca di detersivo.
I 6 gemelli, 4 maschietti (Giorgio, Francesco, Roberto e Fabrizio) e 2 femminuccie (Linda e Letizia), nascevano l'11 gennaio del 1980, quasi 29 anni fa.

Su internet non si trovano molte notizie su di loro, questo grazie al lavoro fatto dai 2 genitori di questi 6 gemelli che hanno cercato in tutti i modi di non mettere troppo in pubblico la loro vita.
Hanno avuto la possibilità di diventare famosi per essere stati testimonial di alcuni prodotti, però nessuno di loro ha cercato la strada del successo nel mondo dello spettacolo, ragion per cui hanno avuto (e tuttora hanno) una vita pressochè "normale".

Un paio di loro lavorano in un'azienda tessile, gli altri 4 hanno studiato all'università (non ho trovato se si siano poi laureati), insomma una vita normale come quella di tanti altri ragazzi della loro età.

La madre ha anche scritto un libro, 4 anni dopo la loro nascita: "Vivere con sei gemelli", edito dalla Rusconi Editore.

Ho trovato una foto scattata alla loro nascita, in bianco e nero.

Chissà come stanno adesso, chissà che un giorno non capitino proprio su questo blog, mentre navigando su internet lanciano una ricerca su di loro, sui gemelli Giannini... dopo tutto il web è un cortile così piccolo, non è vero?!?!?! :-)))

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamma mia 6 gemmelli!

Anonimo ha detto...

me le ricordo bene quelle pubblicità coi sei gemelli !
e ricordo anche che mia madre sempre la compativa alla povera signora giannini !
invece io ci farei la firma per una tale masnada di figli !

Anonimo ha detto...

ho condiviso con linda, la seconda nata molte cose, amiche per la pelle, poi le nostre strade si sono separate, comunque lei e Letizia si sono laureate in lettere.... una di queste sera la chiamo

Anonimo ha detto...

i sei gemelli sono di soci (arezzo)...

bobo

Unknown ha detto...

Salve a tutti! Io sono una dei sei gemelli! Per caso mi hanno parlato di questo sito e mi è sembrata cosa assai curiosa dare una sbirciatina. Presto spero di riuscire a fornire qualche risposta alla curiosità di chi ne sia interessato, circa la mia famiglia e quello che è accaduto in questi ultimi anni (una sorta di aggiornamento in tempo reale e di sicuro attendibile); ma prima, vorrei davvero conoscere il nome dell'anonimo che mi ha lasciato quel messaggio sull'amicizia. Tanto per puntualizzare io non sono la seconda, ma la primogenita e penso che se fossimo state davvero così amiche, come pare farmi credere, una cosa come questa non l'avrebbe di certo sbagliata. Infatti, uno dei miei vanti maggiori è sempre stato, paradossalmente, quello di dichiarare ai quattro venti di essere la più grande tra tutti i miei fratelli! Al di là di queste cavolate, la curiosità vince su tutto...quindi spero che questa persona si identifichi prima o poi. Adesso devo andare, ma tornerò per raccontare, se e qualora qualcuno di voi ne fosse davvero interessato. Buonanotte a tutti!

Unknown ha detto...

Cara Linda, sono Luca, il proprietario di questo blog e ti ringrazio per essere passata ed aver lasciato il tuo commento.
Purtroppo non posso sapere chi è l'anonimo che asserisce di conoscerti e di essere stata tua amica, però sarei ben lieto se tu volessi dare qualche informazione su te ed i tuoi gemelli cosicchè io possa pubblicarli sul blog.
Sono papà di 2 gemelle di 1 anno e mezzo circa, ed ho creato questo blog proprio in occasione del loro "arrivo".
Se vuoi contattarmi via email, l'indirizzo è lukisluke@hotmail.com
Ti ringrazio ancora per il tuo passaggio e aspetto tue notizie.
ciao
Luca