Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

giovedì 15 gennaio 2009

I Wilkinsonquints

L'ho scoperto grazie ad un posto di Diletta ed ora mi sto innamorando di questo blog a dir poco... incredibile!

Wilkinsonquints è il blog di una famiglia bellissima, formata da un papà ed una mamma che dopo i primi 2 bimbi cercarno il terzo e... ne arrivarono ben 5!!!
Rustin e Ryder i maschietti, Kassidy, Kaydence e Kindall le bambine (i maschietti hanno un nome che comincia per R, le femminuccie per K).

Il blog è in inglese, se lo conoscete vi suggerisco di farvi un giro, è semplicemente spaziale, ci sono tantissime foto ed i 5 gemelli sono bellissimi.

Certo che però son 5...

5 commenti:

mirko ha detto...

ti ricordi il telefilm 9 sotto un tetto?????????
da paura!!!!!!!!!!!!
ed io che a volte mi lamento di essere in 5,però che soddisfazioni::::::::

Unknown ha detto...

eh, tante soddisfazioni e anche qualche preoccupazione.
Da superare, come si fa con ogni ostacolo della ns vita :D

Vanylla ha detto...

Sono proprio carini...però mamma che fatica dev'essere...

Pensa se tutti e 7 si prendono la varicella...da panico!

Però...proprio belli... :D

S@R@ ha detto...

Io guardando i blog che seguono sno finita in una famiglia che ne ha sette tutti in un colpo! :P

Bietolina ha detto...

http://saratyre.blogspot.com/

eccolo qua :P