Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

venerdì 30 gennaio 2009

Sito sui gemelli

Navigando un pò mentre le bimbe (e la loro mamma) dormono, mi sono imbattuto in questo sito davvero ben curato, Clubgemelli.com.

I contenuti sono davvero interessanti, a partire dall'utile sezione "I gemelli e la legge" fino a quella più leggera "I gemelli ed il cinema".

Miti e Leggende è forse quella che più mi ha incuriosito, perchè aiuta a capire come il fenomeno dei gemelli abbia stuzzicato la fantasia dell'uomo fin dall'antichità.

Piccola pecca il menù orizzontale posto sotto il titolo, che a me con Firefox non appare correttamente, e la grafica che a mio avviso usa un colore azzurro troppo forte.

Per il resto un sito carino, scoperto per caso ma già finito nei bookmarks.

4 commenti:

MAMMA AL QUADRATO ha detto...

Conosci il sito gemelliinfamiglia? C'è anche un forum...non l'ho mai frequentato perchè non ho molta dimestichezza con il mezzo ma mi sembra molto completo.

EricaML ha detto...

Sei un papà molto presente ed interessato alla tua prole. Si vede solo da tutte le ricerche che fai e da quanto sei attento ai cambiamenti delle tue bambole. Ti ho risposto anche sul mio blog

Unknown ha detto...

@ Laura: lo conosco, ma sul forum non ci sono mai andato (manca il tempo...)

@ Erica: ti ringrazio per le tue parole. Cerco di fare del mio meglio, poi solo il tempo ed il destino mi/ci diranno se ho fatto le cose per bene o se ho omesso alcuni aspetti importanti. Io cerco di fare del mio meglio, speriamo in bene e che Qualcuno lassu' ci/le protegga

Nervinfranti ha detto...

Oddio, sono andata sulla parte psicologica e mi ha un pò inquietato...