Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

mercoledì 21 gennaio 2009

Mamma o Papà?

"Chiama il Papà. Pa-pà, pa-pà"

"Ma-ma-ma-ma".


"No, pa-pà, pa-pà".

"Ma-ma-ma-ma...".

Poi la principessa mi chiede come mai le bimbe abbiano imparato prima a chiamare mamma, poi Iaia, ma non abbiano ancora imparato a chiamare papà.

Che ce posso fà?
E chi le capisce le donne?

Mi consolo nel leggere le spiegazioni a volte paradossali che qualcuno ha cercato di dare sul perchè i bambini dicano prima mamma di papà.

6 commenti:

MAMMA AL QUADRATO ha detto...

Io a mio marito l'ho detto di non fare nessuna pressione ai bambini affinchè dicano PAPA' prima che abbiano detto MAMMA! Insomma, dai, passano tutta la giornata con me, non sarebbe giusto! In realtà dicono già MA-MMA e BA-BA quindi credo che la cosa andrà di pari passo...

Anonimo ha detto...

PER CINZIA :
GHIACCIO ROTTO STOP-
NON SEMBRA NEMMENO DI ESSERE STATA A CASA -STOP-
CHE GODURIA USCIRE PRIMA -STOP-
BACI, A PRESTO. ;-)-STOP-
ROBY.

Bietolina ha detto...

I bimbi sono fuuuuubi! :P
quelli che hanno dato ste risposte meno :P

Rossana ha detto...

Luna ha detto prima papà di mamma.
Dimmi tu se non ho avuto sfiga! :D

Papà fin da sei mesi.
Mamma l'ha detto un giorno, all'improvviso, a undici mesi. Mentre le slacciavo la cintura del seggiolino da auto. Quasi morivo dall'emozione. :)

EricaML ha detto...

Una mia amica ha insistito molto com mamma mamma mamma....alla fine la prima parola che il suo bimbo ha detto è stata papà

Anonimo ha detto...

se posso consolarti mia figlia ha si detto prima papà di mamma, però poi chiamava mamma il padre :-P