Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

mercoledì 14 gennaio 2009

Resistere, e resisteremo

Dal titolo sembra che noi si stia vivendo una situazione tragica, fortunatamente così non è.
Le pupette stanno vivendo il picco della malattia, sono pienissime di pustoline e queste ora cominciano a scurirsi, tra qualche giorno probabilmente saranno crosticine.

Ne hanno tante, tantissime, da fare impressione.

Non abbiamo ancora fatto loro nessuna foto ma di sicuro qualcuna ne faremo perchè... non ci aspettavamo una cosa simile.

Beh, poche o tante, l'importante è che tutto alla fine si risolva per il meglio, e poichè le 2 pupette sono 2 roccie... siamo sicuri che così sarà.

Per il resto, tutto procede come al solito: lavoro, casa, pupette... pochissimo tempo per ca$$eggiare la sera, quindi tutto come al solito.

Vorrei scrivere di tante cose, del carnevale prossimo venturo, di altre "scoperte" delle 2 pupette, delle invenzioni della principessa... prima o poi lo farò.

Intanto, buona vita a tutti!

3 commenti:

Bietolina ha detto...

ti aspettiamo...
dai pupette resistee sempre.... mollare mai :))))))))

Anonimo ha detto...

Anche in casa dei nipoti le varicelle si sono espanse. . . da uno, dopo la bimba che v all'asilo, la sorellina, nat a settembre, la mamma e il papà, si aspetta che soccomba lo zio . . . tutte le feste di natale insieme, e la nonna era convinta che i suoi figli l'avessero fatta! ;-)
Dalla nipote, che l'ha già fatta quando l'ha presa la figlia grande, dal fratello di mezo è passata alla sorellina (2 anni e mezzo) . . . ;-)

Dai, passa . . . peccato per voi, che essendo due . . .tutto è moltiplicato! Poi, sono piccole!

Accidenti alle malattie infantili! Potevano farle diventare malattie adolescenziali, almeno, invece che l'età della stupidera, era l'età della malattie esantematiche! :-)))

Ciao, R

Rossana ha detto...

Non farmi vedere le foto in questo periodo, sono già tesa di mio! :D
Luna è a casa da scuola, febbre alta e tosse. Ma le piccole hanno avuto anche tutta questa febbre?
Ho visto una macchia sospetta sulla pancia stamattina, sto T R E M A N D O.
Un bacio!