Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

mercoledì 11 novembre 2009

E' caduto il primo dentino!

Quando si dice la coincidenza!
Prima di scrivere questo post, sul primo dentino caduto della principessa, sono capitato su un sito che racconta di come una donna abbia creato una linea di bellissimi prodotti "gadget" che i genitori fanno trovare ai propri figli quando a loro casca un dentino!

Dicevo del primo dentino caduto: eh sì, alla principessa dondolava da tempo un dentino (per la verità più d'uno...) ed ogni giorno testava i progressi dello sganciamento delle ganassa dalle gengive.

Giunti al dunque, quando oramai il dentino sembrava starsene attaccato con un filo, le avevo promesso che la sera, tornato dal lavoro, glielo avrei staccato io.
Ed invece... sono stato preceduto dalla maestra!!!

Vabbè, avrei preferito farlo io ma tant'è, sono stato anticipato di poche ore dalla sua maestra di scuola.

Il bello è avvenuto la notte, quando Santa Pollonia (si scrive così?) doveva passare a prendersi il dentino lasciando in dono un soldino ed un libricino di Trilly.
Ebbene... la Santa la mattina presto ancora non era passata e la principessa era un poco delusa di questo mancato baratto.

Poi è di nuovo caduta tra le braccia di Morfeo e... magia!!! Il dentino ha lasciato il posto al tanto agognato libricino accompagnato da una moneta da 2 euro.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, il primo dentino è caduto, adesso sotto con i prossimi!!!

3 commenti:

Carpina ha detto...

Augurii!!

Mi sa che è Santa Apollonia.. ma non so, da me, da piccola, arrivava il topolino fessacchiotto che scambiava il mio dentino per un pezzettino di formaggio e mi lasciava la 'giusta ricompensa' economica.. :)

wasperina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
akari ha detto...

Che emozione il primo dentino! Io non vedo l'ora ma ancora ce ne vuole, tigre ha da poco finito di metterli tutti!!
Cmq io conosco solo la fatina dei dentini e il topolino.
@wasperina :D