Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

domenica 1 novembre 2009

La lontananza...

Dopo 2 anni di "pausa" si ricomincia a viaggiare per lavoro.
Da quando sono nate, non sono mai stato una notte lontano dalle mie pupette.
Adesso mi tocca star lontano da loro per 2-notti-2.

Lo so, non è tanto e tutto sommato sono anche contento di andar via perchè il corso che andrò a fare è molto importante e ripongo molte aspettative su di esso, ma... ecco, semplicemente non sono più abituato a questi ritmi, e se mi pesavano quando c'era solo la principessa, immaginate ora che di principesse in casa ce ne sono 3.

Certo, le mie orecchie godranno di 2 giorni di riposo, di relativo silenzio, potranno quindi rigenerarsi ben benone, però... mi mancheranno un sacco le loro grida, le loro chiacchierate, il loro fracasso.
Cavolo se mi mancheranno.
Mi mancano già adesso, che dormono...

8 commenti:

Improvvisamente in quattro ha detto...

Che papà dolce...

Ele ha detto...

E' fortunata tua moglie ad avere un marito come te....il mio pur di stare fuori casa si inventa cose da fare....

Daddy SuperMaxiEroe ha detto...

come capisco quello che provi. anche se ogni tanto arrivi alla sera che non ne puoi più di grida e di "papà guarda!" o "papà, papà!!" e mediti di emigrare per qualche giorno, il giorno dopo, quando ti svegli per andare al lavoro, già pensi a cosa inventarti pur di tornare a casa il prima possibile per goderti quel piacevole "chiasso" famigliare...dai che due giorni passano in fretta, e poi...!!!

wasperina ha detto...

Luca! 2 giorni voleranno.. carino che sei

Unknown ha detto...

Di certo non sei uno di quei papà che lavorano nel week-end perché se no a casa si annoiano!
Due giorni passeranno in fretta, vedrai.

3bin3a ha detto...

Il mio quando è a casa è in garage a fare qualche lavoro...Dai che tornerai a casa più carico di prima!!Buon corso.

MAMMA AL QUADRATO ha detto...

due giorni volano! approfittane e dormi qualche ora in più la mattina, se puoi! :)

Rosaspina ha detto...

Sono sicura che due giorni di corso passeranno in fretta e quando tornerai a casa, sarai ancora più carico di voglia di giochi e di coccole con le tue bambine! :-)

Ciao, R