Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

giovedì 19 novembre 2009

W la vita

Ho trovato questa splendida frase sul blog di Pita e Ruby e ve la voglio riproporre perchè... perchè mi ha fatto venire i lucciconi agli occhi, perchè è un inno alla Vita.

"Abbiamo un sogno. Che un giorno la nascita di un bambino disabile sia accolta con tutta la gioia e la speranza per il futuro con cui viene accolta la nascita di un bambino non disabile. Che l'unicità dell'esperienza di ciascun bambino con disabilità sia riconosciuta come un dono eccezionale alla dignità e all'umanità di tutti e di ciascuno di noi".

Gerison Lansdown

2 commenti:

diana ha detto...

La vita, in qualunque forma e in qualsiasi circostanza è magica e meravigliosa!!

3bin3a ha detto...

L'ho letto anche io, ma sono onesta io credo che non ce la farei e d'altro canto anche per loro la prima reazione è stato di pianto ... credo sia umano aldilà di tutto...