Quando usciremo di qui, da questo posto buio e umido (non dovrebbe mancare molto secondo i miei calcoli), dovremo proprio conoscere un bel pò di persone.
Quella che adesso mi incuriosisce di più è la nostra sorellina, Ilaria.
E' stata una scoperta abbastanza recente quella della sorellina.
All'inizio infatti non la sentivamo, non veniva a salutarci, probabilmente per timidezza o... chi lo sa? Magari per gelosia?
Nelle ultime settimane pero' abbiamo cominciato ad avvertire questa presenza e siamo state entrambe molto contente di scoprire che lì fuori non ci saranno solo il papà e la mamma da conoscere, ma anche la nostra piccola, o meglio per noi grande, sorellina.
La sentiamo parlarci attraverso l'ombelico, lei dice alla mamma ed al papà che quello è il modo per comunicare con noi e che ci sente parlare.
Forte, eh!
Chissà come sarà... la curiosità è davvero tanta, non per niente la curiosità è donna (come faccio a saperlo? Ehhhh, certe cose sono... innate!).
Non vedo l'ora di giocare un pò con lei, anche la mia gemellina qui in parte lo pensa.
Ci lascerà usare i suoi giochi, o sarà possessiva e gelosa delle sue cose?
Cosa ci dirà quando saremo lì con lei?
Mah.... quante domande, mi fanno stancare tutte queste supposizioni, mi è venuto proprio sonno.....
First blog post
8 anni fa
2 commenti:
Care gemelle, sarete sicuramente accolte in una famiglia che vi vorrà tanto bene!! e la vostra sorellina ilaria sarà bravissima con voi! (con un nome così, non potrebbe essere altrimenti..!!) ;-)
Dite che Ilaria vi lascerà toccare le sua cose ??? Uhhmmmmm ..... anche i giochi, i trucchi, la sua bicicletta ..... uhhmmmmm .....mi sa che Ilaria non si è espressa bene al riguardo :-))) Fossi in voi la intervisterei di nuovo .....
Posta un commento