Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

domenica 10 maggio 2009

C'è un premio per...


Qualche giorno addietro ho ricevuto un premio, il primo da che tengo questo diario online.
Oltre a ringraziare di cuore per l'apprezzamento, mi sembra di aver capito che per continuare la catena bisogna girare il premio ad altri 8 blog.

Scelta ardua quella di ridurre la scelta a soli 8 blog, ma... beh, ci provo.
Non me ne vogliano gli/le escluse perchè per me il premio se lo meritano tutti i blog che ho nei miei 3 blogroll, piuttosto considero questo come un simpatico gioco che non voglio interrompere e che faccio con simpatia.

Ecco le mie 8 scelte:

Rossana con il suo Sprimacciacuscini perchè lei scrive in maniera divina ed i suoi racconti sono sempre una delizia, li si legge lentamente per farli durare più a lungo possibile.

Alessandra di MammaCheCasino perchè è schietta, simpatica, divertente, e le sue foto sono una delizia.

Erica, mamma di Manuel e Lorenzo, simpatica, brava, mamma di 2 gemelli... che volete di più?!?!?!

Laura, la mamma al quadrato, una delle primissime mamme gemellari trovate in rete, una delle più brave a scrivere, mamma di 2 pupetti bellissimi, freschi di compleanno, questo è un piccolo regalo anche per loro 2.

Arianna di TuttoDoppio+1, i suoi patopi sono uno spasso come lei ed il suo mitico Frank-Simone, e lei racconta le sue disavventure alla grandissima.
Se vi siete perse l'intervista che mi ha concesso, recuperate al più presto!

Daddy perchè per fortuna ci sono anche papà blogger, e poi per la bravura nel raccontare le sue avventure col suo mitico Scritch.

Sara per la sua simpatia, le sue arrabbiature, i suoi post sinceri e freschi. E poi il suo LUI si chiama Luca, quindi ha solo per questo un paio di punti in più :D

Trilli perchè tra genitori di gemelli... c'è un feeling particolare, e perchè i suoi post non sono mai, mai, mai banali!


Ce ne sarebbero ancora di citazioni, da Beba x quella mano in primo piano nell'header del suo blog che è una meraviglia, alla neo-mamma Ilaria, a Caia Coconi, a Diletta e Samu, a Para-mamma, Passodoppio, Silvia, Valentina, e tante altre ancora... magari per loro ci sarà una seconda ondata di premi.

Grazie a tutte/i.

5 commenti:

Mamma Imperfetta ha detto...

http://mammaimperfetta.iobloggo.com/234/fisionomia-del-serpente-e-premi

Rossana ha detto...

Ma che gentile che sei, Luca... Ti ringrazio tantissimo.

MAMMA AL QUADRATO ha detto...

Grazie. Grazie mille, davvero.

TuttoDoppio+1 ha detto...

Ma grazie Luca!

Daddy SuperMaxiEroe ha detto...

Caro Luca, solo ora leggo del tuo premio......MA GRAZIE!!!!!! Mi cogli senza preavviso.... e non ho nemmeno preparato il discorso...

Davvero, sei gentilissimo e le tue parole infondono nuova energia...