Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

lunedì 18 maggio 2009

Superfecondazione eteropaternale: gemelli con 2 padri diversi

Lei si chiama Mia Washington, ha avuto una relazione birichina con un'altro uomo ed è rimasta incinta... sia di suo marito che dall'amante, ed ha partorito 2 gemelli che hanno 2 padri diversi.

La notizia sembra assurda ed invece è verissima, è stata riportata oggi dai quotidiani online italiani che hanno ripreso una confessione della donna fatta a Fox News.
La donna ed il suo compagno han deciso di tenere i gemelli e di crescerli come fossero 2 gemelli "normali", e di rivelare loro un giorno tutta la verità quando saranno pronti per assimilare la notizia.

Nessun contatto invece con l'amante, il quale non verrà coinvolto nella crescita di suo figlio.

Sarà questo l'approccio migliore per il bene dei 2 gemelli?

5 commenti:

mirko ha detto...

speriamo che l'amore prevalga su tutti i pensieri brutti che potrebbero venire ai due co-padri

EricaML ha detto...

avevo letto che è successo anche in cina

TuttoDoppio+1 ha detto...

Anche io avevo letto di una cosa analoga. Certo che mi chiedo, come hanno fatto ad accorgersene? Voglio dire, potenzialmente qualsiasi coppia di gemelli eterozigoti potrebbe avere padri differenti... comunque già che ci sono, dato che l'amante non viene per nulla calcolato, forse io terrei la bocca chiusa del tutto, anche da grandi. Che senso ha?

Unknown ha detto...

concordo con te, Arianna, anche io avrei tenuto la bocca ben cucita. A meno che il fatto non fosse cosi' palese (madre e padre di carnagione chiara, bimbo mulatto...) da essere smascherato da solo :D

diana ha detto...

ehehe...io dicevo sempre al mio compagno che i nostri gemelli erano uno bianco ed uno nero!!!
ciao luca, io non ho nessun blog, ma seguo appassionatamente arianna, trilly e dile....sai mi sta venendo la tentazione di aprirne uno, ma sono veramente imbranata con il pc e poi i miei tre figli non lasciano molto spazio!!!
a presto