Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

lunedì 2 febbraio 2009

8 gemelli in California, sviluppi

Aveva sollevato enorme scalpore qualche giorno fa la notizia del parto-record di 8 gemelli presso un'ospedale californiano.
In queste ultime ore la stampa ha fornito qualche ulteriore dettaglio sulla mamma-record che lascia basiti.

Secondo quanto riportato anche da Repubblica.it, la mamma degli 8 gemelli avrebbe gia' altri 6 figli ed il parto record di 8 gemelli sarebbe avvenuto dietro sua esplicita richiesta di farsi impiantare 8 embrioni poiche' la signora avrebbe tanto desiderato avere un'altra bambina.

La mamma in passato si era sottoposta a cure psichiatriche per via di una forma di assuefazione alla gravidanza ed al parto.
Vien da chiedersi come la clinica abbia potuto accettare di impiantare ben 8 embrioni in un soggetto simile: possibile che non fosse a conoscenza della situazione clinica di questa aspirante mamma-record?

Adesso la mamma spera di fare qualche soldino grazie al parto degli 8 gemelli, secondo quanto riportano le fonti americane, con sponsorizzazioni di prodotti per bambini come pannolini e biberon, ma anche con apparizioni televisive ed interviste in esclusiva.

Insomma, una storia piuttosto brutta dove le mancanze e le leggerezze sembrano essere state diverse ed attribuibili a piu' persone.

Peccato che ancora una volta a subirne siano i piu' innocenti, ovvero gli 8 gemelli-record, piccoli ignari di questa brutta situazione.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

avevo sentito anche io qualcosa del genere, ma non avevo capito bene. comunque è veramente raggelante.

EricaML ha detto...

L'avevo sentita anche io... 14 bambini che pagano le conseguenze del cervello bacato di dottori che sapevano bene com'era questa donna...Non so cosa dire ma spero che questi bambini possano essere sereni ma mi sembra difficile

Anonimo ha detto...

Dio mio, ma che tristezza!
Possibile che sia vera una storia del genere?
8 embrioni? Ma chi si è prestato ad una simile aberrazione?
Viene da pensare a qualcuno che pure aveva necessità di ribalta.

Unknown ha detto...

non ho veramente parole..

Rossana ha detto...

Santo cielo, che storia.

TuttoDoppio+1 ha detto...

Assuefazione alla gravidanza e al parto? Non ho da crederci! Sarebbe interessante a questo punto un bel dibattito face-to-face con la Corinne Mayer... una che se potesse non rifarebbe mai i suoi figli e una che ne sforna più che può... un pò squilibrate antrambe, direi!

Nervinfranti ha detto...

Mamma mia......ma che orrore....