E arrivò anche il giorno di Carnevale e della sfilata per le vie del paese.
Ad onor del vero, la sfilata a cui abbiamo partecipato non è stata quella del nostro paesello ma quella del paese dei nonni materni, perchè oggi eravamo in "trasferta" (leggasi s'è magnato a sbafo).
Le pupette non sono state dei nostri perchè dopo pranzo son finite tra le braccia di Morfeo, cosicchè il papà, la dolcemetà e la principessa si son goduti un'ora e mezza circa di... beata solitudine in mezzo ad un corteo di bambini scatenati in maschera!
Le pupette comunque erano in maschera anche loro: Sonia era una piccola farfalla, Chiara una principessina.
Sonia
Chiara
La principessa più grande s'è divertita parecchio durante la sfilata.
Abbiamo camminato per le vie del paese e delle sue frazion per almeno 3-4 Km ed alla fine questa faticata s'è fatta sentire... è caduta dall'altalena!!!
La giornata s'è conclusa col ritorno alla nostra casuccia.
Le pupette si son messe comode nei loro seggiolini e fortunatamente non si sono addormentate (la foto qui sotto è del mattino), altrimenti stasera sarebbe stata un'impresa farle addormentare.
Per concludere, è stata una bella giornata, semplice ma vissuta con gioia e serenità, una giornata in cui abbiamo provato a godere di quelle piccole gioie che rendono grande la Vita.
Una di quelle giornate apparentemente uguale a tutte le altre ma che probabilmente ricorderemo anche a distanza di anni, magari in occasione di un'altro carnevale, quando le bimbe saranno più grandi.
E penseremo a quanto tempo è passato da allora...
First blog post
8 anni fa
12 commenti:
Le giornate come queste non sono mai uguali e questi momenti aiutano a ricollocare temporalmente i ricordi. e se poi le bimbe si sono pure divertite, allora vuol dire che è stata una giornata magnifica ;-)
Sono meravigliose!
Grazie per queste foto. Mi fanno sorridere tanto. :)
Sono tutte e tre bellissime! complimenti!
noi purtroppo siamo rimasti a casa con tosse canina per angelica e benedetta, e febbre davallina per beatrice...............uno scherzo di carnevale non piacevole.............
belle, belle bellissime le tue pupette e la tua principessa!
ma care.... :)
Che belle le tue principesse :-)
Io sto ancora togliendo i coriandoli dal passeggino dei pandini
Tenerissime!
Ciao...mi sono ricordata ora che eri un lettore del mio blog e ora non più..spero di non averti delusa. Una domanda: ma hai due gemelle + 1 bimba? complimenti
le giornate vissute così sono le più belle e forse davvero veramente indelebili...complimenti per le tue tre bambine semplicemente meravigliose!
Trilly
ma che belle le pupette!!
ma che tre splendori!
e tu come ti sei vestito?!
Posta un commento