L'epopea della signora americana che ha recentemente partorito 8 gemelli sembra non finire mai.
Dopo le rivelazioni del suo desiderio "esagerato" di volere una figlia e di essersi così fatta impiantare ben 8 embrioni diventati poi i famosi 8 gemelli, dopo le notizie dei suoi tentativi di monetizzare il suo parto record concedendo esclusive a pagamento, ora si viene a sapere che la mamma-record è una fan di Angelina Jolie e a lei avrebbe scritto diverse lettere per chiederle aiuto.
Inoltre, girano voci che dicono che la super-mamma vorrebbe assomigliare anche fisicamente alla signora Pitt e per far ciò si sarebbe sottoposta ad alcune operazioni chirurgiche per essere simile alla bellissima Angelina.
Insomma, quello che sembrava un parto record diventa ogni settimana sempre più un fatto di gossip sul quale naturalmente giornali e TV vanno a nozze.
Resta lo sgomento nel pensare a quei poveri 8 neonati, ed ai loro 6 fratelli più grandi, a quale futuro e quale educazione possano sperare di ricevere.
Non ci sono parole...
First blog post
8 anni fa
3 commenti:
speriamo che trovino attorno a loro parenti e amici più intelligenti della mamma che li aiutino a crescere liberi da queste dannose influenze mediatiche. E che gli diano l'affetto e la protezione che si meritano tutti i bambini.
Sono senza parole.
Non conoscevo tutti questi particolari... mah... senza parole anch'io! E pensare che l'ultima cosa che avevo letto su questa poli-mamma era che avrebbe voluto allattare tutti e 8 i gemelli al seno!!!
Posta un commento