Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

mercoledì 9 settembre 2009

10 cose di me

Non sono bravo a scrivere di me, però mi è stato chiesto di farlo ed io non voglio interrompere la catena (non vorrei passare per musone).

Ci provo.

1 - Sono alto 1.90m e l'altezza mi faceva SEMPRE finire nell'ultimo banco in tutte le classi che ho frequentato.
Confesso che mi sarebbe piaciuto stare nei primi banchi, qualche volta. Anche perchè a stare in fondo era più facile essere richiamati anche quando non si era combinato nulla.

2 - Adoro le mie pupette, tutte e 3, e la dolcemetà.
Cosa sarei senza di loro?

3 - Ho 2000 idee al giorno ma difficilmente riesco a portare a termine qualcosa, fino in fondo. Mi servirebbero 200 anni di vita con giornate da 40 ore l'una. E che internet non esistesse :-)

4 - Continuando da sopra, adoro internet e tutto ciò che lo riguarda.

5 - Sono ipercritico nei miei confronti, faccio fatica a farmi i complimenti, vorrei sempre migliorarmi ulteriormente.
Essere così a volte è frustrante...

6 - Mi piacciono le nuove avventure, imparare cose nuove anche lontanissime da quello che so già fare.
A volte però vorrei avere un carattere più tranquillo, più rilassato, e "sedermi" a vedere l'acqua del fiume che scorre.
Ma non ci riesco proprio.

7 - Continuando da sopra, sono un tipo nervoso. Tanto, a volte troppo (ma non irascibile, ci tengo a dirlo).
Quando qualcosa non va come vorrei, fatico a prendere sonno e passo ore e ore a pensare a come affrontare un determinato problema od una situazione imminente.
Come sopra, vorrei avere un carattere più menefreghista... ma non ci riesco!!! (
si accettano consigli su come si fa, se lo sapete)

8 - Vorrei vivere tutte le mie vite parallele, mi spiego: sono curioso di sapere cosa sarebbe successo se non avessi fatto o no una determinata scelta.
Cosa sarei diventato, in quale situazione mi sarei trovato?
Forse questo è dettato dal fatto che voglio trovare sempre il meglio per me e per chi mi circonda, ma purtroppo siamo fallibili e quindi prima o poi mi dovrò rassegnare, le mie vite parallele non le vivrò mai.

9 - Tra montagna e mare scelgo montagna, tutta la vita.

10 - Mi piacerebbe vivere in Inghilterra, preferibilmente in Scozia. E magari in Irlanda.
Adoro la cultura anglosassone, forse perchè lontana dal mio modo di essere.
Magari lo farò in un'altra vita, o magari m'è già capitato in una vita parallela. :D


Eccomi alla fine.
Beh, pensavo di fare più fatica ed invece i 10 punti sono venuti fuori quasi da soli.

Non so a chi passare questo test perchè credo di essere tra gli ultimi ad averlo fatto, quindi chi vuole può prendere spunto e dire che gliel'ho suggerito io. :-)

5 commenti:

PaolaFrancy ha detto...

per quanto riguarda il sedersi a guardare l' acqua che scorre, beh, io sono come te ... non ce la faccio, preferisco navigarlo questo fiume!

... continua anche tu a percorrere questo fiume, perchè mi sembra che tu stia andando benissimo!
e quando ti viene voglia di "criticarti", pensa alla bella famiglia che hai creato ... vedrai che i complimenti ti verranno spontanei!

ciao, paola

diana ha detto...

bravo bravo....clap...clap....consigli da darti non ne ho???!!!
Credo che uno spirito come il tuo sia difficile da calmare!!

TuttoDoppio+1 ha detto...

1) 1.90!! è un affronto ai miei 160 cm scarsi... stavi dietro anche nelle foto, scommetto... io sempre davanti, ehm... seduta...

3 e 4) recentemente ho guardato il tuo profilo di blogger... mazza quante cose avviate! e io che mi pensavo internet-iperattiva...;-)

5) "Essere così a volte è frustrante..." rettifico: essere così è SEMPRE frustrante.

7) Dicono che lo yoga aiuti parecchio. Che dici, proviamo?

mirko ha detto...

be, manca che ti piace(va) suonare la chitarra, il sax e che a calcio eri molto forte e poi ci sta tutto.
sempre il migliore!!!!!!!!
ciao

mirko ha detto...

solo una cosa l'hia fatta dopo di me........
e quella ci ha condizionato e migliorato la vita.....
l'abbiamo scampata bella no, in barba a tutti quelli che.......