Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

mercoledì 16 settembre 2009

12esima festa dei gemelli a Albarè di Costermano

Ho ricevuto via email un'invito ad un raduno di gemelli e poichè noi non ci andremo, copio ed incollo qui i dettagli in caso vi fosse qualcuno interessato.

12° FESTA DEI GEMELLI
Albare’ di Costermano 27 Settembre 2009

Con la partecipazione straordinaria, di Fatou Kine Boye – attrice interprete femminile di S. Bakhita e di Federica Bau - attrice – nel ruolo di Aurora, nel film andato in onda su Rai Uno lo scorso mese di aprile 2009.
con il seguente programma:
Domenica 28 Settembre 2008
- Ore 10,30: S. Messa animata dal “Gruppo Canto Albare’”;
- Ore 11.30: Foto di Gruppo per il giornale l ‘Arena;
- Ore 12,15: Pranzo presso il Ristorante Ca’ del Ponte di
- Albare’ di Costermano.
- Tutto compreso Euro 30,00 a persona.
PER BAMBINI FINO AI 14 ANNI .
- Tutto compreso Euro 15,00 a bambino.
PER BAMBINI FINO A 3 ANNI GRATIS.
- Ore 14.00 Consegna dei Premi “SOS GEMELLI” e “GEMELLI SOS”.
- Ore 14.45 Spettacolo per tutti i bambini e adulti con i CLOWNS della Associazione “Rido Rido’” di Verona.
- La partecipazione e’ aperta anche ai familiari oltre a tutti coloro che sono o hanno gemelli.
Per le adesioni telefonare entro e non oltre Mercoledi’ 23 Settembre 2009 a:
Maurizio Sometti Tel. 045-7200738 - Maurizio Consolini Tel. 045-7200361

1 commento:

minerva ha detto...

senti luca, io avrei un grande bisogno d'aiuto. io ho appena aperto un blog, non sono mamma, ma vorrei pubblicizzarlo. come faccio? mi aiuti?